Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Il Digitale Terrestre a Sezze, e nei comuni limitrofi, viene principalmente trasmesso dalle postazioni di M.Trevi, Casali, M.Circeo, M.Curio e M.della Pietà.

MONTE TREVI:




Attualmente è il maggior sito di Sezze e dei paesi limitrofi, poiché è disposto da più tralicci che irradiano nella pianura e sui Monti Lepini i segnali di RAI e MEDIASET(novità 2011). Con 11 Mux contenitori è uno dei maggiori siti della Provincia di Latina.


CASALI:
Foto presa dal portale SezzeWeb
I Casali, la quale postazione prende il nome dalla località di Sezze dove vi trasmette, è attualmente il sito minore del Comune, ma non lo è stato da sempre: infatti ha trasmesso fino ai primi mesi del 2011 i canali Mediaset dall'analogico al digitale, oggi trasferiti su M.Trevi. Oggi trasmette i segnali delle più importanti emittenti regionali ricevibili in zona oltre ai canali del Mux TIMB (La7, Mtv, etc...)

MONTE CIRCEO:
Il Monte Circeo, luogo storico della cittadina di San Felice Circeo, trasmette oggi per l'intera pianura pontina alcuni canali regionali più i Mux nazionali di TIMB. Nonostante l'importanza di questo sito sono in pochi ad aver puntata l'antenna su questo, sia per scarsa visibilità (palazzi) sia per presenza dei canali trasmetti già in altri siti ricevuti.
MAPPA DEI RIPETITORI 

Monte Trevi: clicca sull'immagine per ingrandire
Monte Trevi: clicca sull'immagine per ingrandire


Casali: clicca sull'immagine per ingrandire


Casali: clicca sull'immagine per ingrandire