Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Sezze Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita' dei materiali ivi contenuti.Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
_________________________________________________________________________________

Nato per una sperimentazione il 28 Luglio 2011, Sezze Digitale è il primo Blog Digitale del Comune di Sezze. Con il passare delle settimane il nostro Blog ha acquisito sempre più lettori, cambiando la destinazione del Blog da "Locale" a "Nazionale", con argomenti che attraggono quindi molti utenti Italiani e non solo.
Ad oggi, a quasi quattro anni dal lancio, il sito conta più di 2'000'000 visualizzazioni totali che equivalgono, in media, a più di 40'000 visualizzazioni mensili.
Un sito in costante crescita che si appresta a molte novità che arriveranno presto e che contribuiranno all'affermazione del sito stesso. 

 Se vuoi inserire dei banner sul nostro Blog, puoi contattarci per chiedere informazioni all'indirizzo email:
sezzedigitale.blog@gmail.com
A disposizione qualsiasi formato banner. Tra i più richiesti e visibili consigliamo:
- Banner 728*90 in altro, affianco al titolo del Blog, sempre visibile in ogni pagina del sito
- Banner 300*250 in ogni articolo del blog