Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM




@pagina in aggiornamento

Mediaset Premium è una piattaforma televisiva commerciale italiana del gruppo Mediaset (il principale operatore televisivo privato attivo in Italia nella televisione terrestre). La piattaforma è a pagamento e fornita agli utenti dalla controllata R.T.I. S.p.A. esclusivamente in Italia sulla televisione digitale terrestre, attraverso i multiplex Mediaset 1 e Mediaset 5 , Dfree  e L'Espresso 1 (di Rete A S.p.A.) e sulla televisione digitale via cavo (in tecnologia IPTV), su doppino telefonico (in tecnologia ADSL) della rete via cavo di Telecom Italia oppure su fibra ottica, o doppino telefonico (in tecnologia ADSL), della rete via cavo di Fastweb.
Per vedere Mediaset Premium attraverso la rete via cavo di Telecom Italia o di Fastweb è necessario però abbonarsi anche alle rispettive piattaforme televisive commerciali, IPTV di Telecom Italia e TV di FASTWEB, che a loro volta richiedono obbligatoriamente la sottoscrizione di un servizio di telefonia fissa e di accesso a Internet. Oltre a vantare un'offerta televisiva leggermente più ampia, la fruizione di Mediaset Premium attraverso il digitale terrestre ha quindi il vantaggio di essere libera da obblighi di sottoscrizione ad altri servizi. La fruizione via cavo di Mediaset Premium invece ha il vantaggio di non richiedere l'installazione di un'antenna e di permettere la fruizione di molti altri servizi televisivi (come ad esempio quelli della piattaforma televisiva commerciale Sky), tutti con il medesimo set-top box. Attualmente però il territorio italiano servito da Mediaset Premium attraverso la rete via cavo di Telecom Italia o di Fastweb è sensibilmente inferiore rispetto a quello servito attraverso il digitale terrestre.
A dicembre 2011 il numero delle tessere attive è di circa 3.050.000 (suddivisi in 2 milioni di abbonati e 1 milione e 50 mila tessere ricaricabili attive). La raccolta pubblicitaria è curata da Digitalia '08 S.r.l. (una filiale di Publitalia '80).


Pacchetti:

Smart 

L'offerta comprende le partite di Serie A di cui Mediaset Premium detiene i diritti giocate alle ore 20:45, Diretta Premium, le gare di MotoGP, Premium Cinema Energy, Joi, Premium Crime e Discovery World.
Family 
Questo pacchetto comprende la serie A, Premium Cinema più la sua edizione in HD, Premium Cinema Emotion, Joi, Mya, BBC Knowledge, e Disney Channel. Di questo pacchetto esiste anche una versione con il decoder Premium Play a noleggio disponibile con cinque euro in più.

Cinema, Serie & Doc 

L'offerta Cinema, Serie & Doc (fino al 1° di luglio 2011 nota col nome di Premium Gallery) si interessa della sfera cinematografica e del piccolo schermo, offrendo ai telespettatori cinema e serie TV in anteprima, più il divertimento per bambini e ragazzi con le proposte di Joi, Mya, Steel, Disney Channel, Disney Channel +1, Premium Cinema (anche nella versione HD), Premium Cinema Emotion,Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Premium Crime e Studio Universal e i canali di documentari BBC Knowledge e Discovery World. Di questo pacchetto esiste anche una versione con il decoder Premium Play a noleggio disponibile con cinque euro in più.

Calcio  
Il pacchetto Calcio si interessa di tutti quei telespettatori amanti del calcio italiano ed internazionale, proponendo le partite di serie A delle 12 maggiori squadre (Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina, Palermo, Genoa, Atalanta, Bologna e Novara), la Uefa Champions League, l'Europa League (in esclusiva), tutto il Campionato del Mondo per Club (in esclusiva), la serie B e un canale, Premium Calcio (anche nelle versioni HD 1 e 2), con le news di All sport News, diretta calcio e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24. Dal 2011 è compresa nell'offerta Calcio anche la Moto GP. Di questo pacchetto esiste anche una versione con il decoder Premium Play a noleggio disponibile con cinque euro in più.
Dal 2009, Mediaset Premium propone anche il Motomondiale in onda senza spot pubblicitari, all'inizio era acquistabile come pacchetto opzionale. A partire dal 2011 rientra gratuitamente nell'offerta del pacchetto Calcio. Nel 2012 l'evento non fa più parte di Premium.

Calcio più Cinema, Serie & Doc

Questo pacchetto comprende tutta l'offerta dei due pacchetti Premium Calcio e Premium Cinema, Serie & Doc. Di questo pacchetto esiste anche una versione con il decoder Premium Play a noleggio disponibile con cinque euro in più.

Premium Bouquet 

Disponibile solo sull'IPTV di Telecom Italia e su Fastweb TV, comprende tutti i canali di cinema, serie tv, documentari e Cartoon Network.

Opzioni:

Bambini

L'opzione Bambini (precedentemente nota col nome di Fantasy) è stata creata per i bambini, con quattro proposte: Disney Channel (con la sua versione +1), Disney Junior (pensata specificatamente per il target prescolare attraverso cartoni animati concepiti e realizzati per i bambini più piccoli) e Cartoon Network.

Premium On Demand (POD)

Per il primo anno la registrazione era limitata solo a contenuti i SD ma a partire da novembre 2010 con il rilascio di un decoder in alta definizione si possono ricevere tutti i canali HD pay e free del digitale terrestre. Solo i film di Premium Cinema sono registrati in HD ed una volta al mese viene registrato anche un film in 3D.Premium On Demand è il servizio di registrazione di contenuti On demand introdotto il 18 novembre 2009 da Mediaset Premium. Il servizio è fruibile solo per i possessori di pacchetti che comprendano contenuti relativi a cinema, serie tv e documentari, e memorizza solo film e serie tv.
I contenuti, che non superano la soglia di 50 al mese, sono memorizzati all'interno di un hard disk ed hanno una data di scadenza di visione di 30 giorni (pochi giorni prima della scadenza appare la scritta "Ultimi giorni disponibili"). Quando i contenuti scadono vengono sostituiti da nuove registrazioni che rimangono valide per 30 giorni (sono contrassegnate nei primi tre giorni dalla scritta "New").
Con il lancio di Premium Net TV, a partire dal 18 maggio 2011, collegando il Premium On Demand HD ad internet, si possono ricevere i servizi contenuti nella Net tv.

Premium Play

Premium Play è il servizio On demand introdotto il 23 febbraio 2011 che consente di fruire dei contenuti multimediali della piattaforma televisiva di Mediaset Premium attraverso una connessione internet adsl da pc o da decoder digitale terrestre con uscita ethernet e software abilitato.
Si tratta di un servizio innovativo (unico in Italia) che dà la possibilità di accedere a nuovi canali/cataloghi tematici, con la visione di film anche in anteprima (questi ultimi in modalità pay per view), serie tv, documentari, calcio italiano e internazionale, il meglio della programmazione di Mediaset in chiaro degli ultimi 7 giorni e i programmi storici di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. Tutti i contenuti sono fruibili con le modalità tipiche dei video on line (vedi YouTube).
Il servizio è riservato solamente agli abbonati con formula Easy pay e permette la visione dei contenuti relativi ai pacchetti sottoscritti: ad esempio, chi ha acquistato solamente il pacchetto Premium Cinema, Serie & Doc, non potrà accedere ai contenuti di Calcio o ai cartoni animati, ma solo a quelli di cinema, serie tv e documentari.

PAGINA IN ARRIVO!!! 
PER INFORMAZIONI SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK (clicca QUI