Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM




AGGIORNAMENTO DEL 24/02/2014: CLICCA [QUI] PER LEGGERE! 
Secondo quanto emerso dal Digital-Forum nelle ultime ore ci sono stati dei movimenti nei transponder satellitari di Mediaset. I canali generalisti infatti sono stati spostati in una nuova frequenza, lasciando quella usata in precedenza vuota. Nelle frequenza ora utilizzata c'è abbastanza spazio per contenere anche altri due canali in Standard Definition (SD). Che sia la volta buona dell'arrivo dei canali Cartoonito e For You su TivùSat?
I due canali ad oggi sono ancora assenti sulla piattaforma satellitare di proprietà, tra gli altri, della stessa Mediaset.
Per quanto riguarda invece la frequenza lasciata vuota, lì la questione potrebbe essere ancora più interessante poiché potrebbero benissimo entrarci i tre canali Mediaset in Alta Definizione (Rete4 HD, Canale5 HD ed Italia1 HD) lanciati poco più di un mese fa sul Digitale Terrestre.
Mediaset completerà la propria offerta disponibile anche si TivùSat nei prossimi mesi?
Al momento possiamo dire solo che lo spazio e quindi la possibilità c'è, bisogna vedere se il tutto è nell'interesse di Mediaset stessa.

SEZZE DIGITALE
Fonte: Digital-Forum
    
LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione