Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


@AGGIORNAMENTO: Infinity al via dall'11/12/13. Clicca QUI per maggiori info

Arriverà entro fine anno, probabilmente nei primi giorni di Dicembre (il 9?), il nuovo progetto di Mediaset dal nome "Infinity".
Si tratta di un servizio, annunciato dalla stessa Mediaset alcune settimane fa, che sarà una novità nel nostro paese. Praticamente sarà un modello "Netflix", ovvero il famoso catalogo online di contenuti televisivi che permette, attraverso il pagamento di una quota mensile o a contenuto, la visione di molti eventi trasmessi in TV o al cinema alcuni mesi prima.
Sarà quindi un servizio OnDemand aperto a tutti (non avrà alcun collegamento diretto con Mediaset Premium, se non di carattere esclusivamente commerciale) che permetterà di guardare un contenuto quando vogliamo e dove vogliamo, senza vincoli contrattuali.
Proprio quest'ultimo aspetto sarà molto importante per la piattaforma. Infinity sarà infatti disponibile su un ampia platea di dispositivi: dal PC alla TV, dai Tablet agli Smartphone ma anche sulle game console.
Mediaset conta di lanciare il progetto con una library iniziale di 5000 titoli tra film e telefilm. Cifra che aumenterà di mese in mese con l'aggiunta di ulteriori contenuti.
Negli utlimi giorni se ne sta parlando molto anche sul web. Ecco alcuni rumors emersi da una discussione del Digital-Forum:
- Alla partenza ci saranno circa 5000 film e più di 250 serie tv complete, oltre alle fiction di Rai e Mediaset
- Saranno disponibili film in PPV entro 3/4 mesi dall'uscita nelle sale cinematografiche (prezzo di circa 3€)
- Saranno disponibili anche contenuti in HD (Alta Definizione), con doppio canale audio e sottotitoli in lingua originale

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 9€/mese (esclusi eventi PPV), pagabili con carta e con PayPal. Inizialmente sarà offerto un periodo di prova gratuito di 2 settimane dalla registrazione.
Gli Smartphone e i Tablet compatibili saranno quelli con Android e iOs. I Decoder compatibili saranno invece quelli Satellitari e Terrestri con Bollino Gold. 
Non ci resta che attendere ulteriori novità e conferme dalla stessa Mediaset.

SEZZE DIGITALE
N.B: l'immagine dell'articolo non rappresenta il servio Infinity ma è solo una "presentazione" di come sarà probabilmente la grafica del servizio. L'immagine rappresenta il noto servizio offerto dal marchio Netflix.

LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione