Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM

Il campionato tedesco, con il Bayern Monaco dalla prossima stagione allenato da Pep Guardiola, torna da agosto in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky fino al 2015. Fino a 6 le partite a weekend

Grazie ad un accordo con DFL Sports Enterprises, la Bundesliga torna su Sky, in esclusiva, dalla prossima stagione e per due edizioni (fino al 2015). 
Solo su Sky Sport HD, in Alta Definizione, si potranno vedere le stelle del massimo campionato tedesco, da Ribery, a Robben, a Gomez, Huntelaar, Pep Guardiola, che da luglio diventerà allenatore dell’FC Bayern Monaco: fino a 6 partite a weekend, oltre ad approfondimenti e alla costante copertura di Sky Sport24 HD. La Bundesliga sarà inoltre visibile per i clienti Sky anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go.

Due stagioni in esclusiva - Due nuove stagioni per tornare ad apprezzare il torneo che in Europa sta facendo segnare il maggior numero di record: di pubblico, innanzitutto, con gli stadi sempre più pieni, di media dei gol segnati durante la stagione e di velocità nella crescita del ranking UEFA. Dopo aver superato l’Italia, accedendo all’esclusivo club di nazioni che possono iscrivere ben quattro squadre al massimo torneo continentale per club, la Germania sta ora avvicinando rapidamente le capoliste Inghilterra e Spagna. 
Un campionato anche in salute economica e con un numero di top players in continua crescita per garantire uno spettacolo di qualità sempre maggiore. 

In esclusiva il Bayern di Guardiola - Non a caso l’FC  Bayern Monaco due volte finalista di Champions nelle ultime tre stagioni, si è aggiudicato dalla prossima stagione l’allenatore più contesto d’Europa, l’ex trainer del Barcellona Pep Guardiola, strappandolo alla concorrenza di colossi economici della Premier e della Liga e al Paris Saint Germain degli sceicchi. 

L'offerta Sky si arricchisce - L’acquisizione della Bundesliga va ad arricchire il palinsesto di Sky Sport che continuerà ad offrire tutta la Serie A, tutta la Serie bwin, la UEFA Champions League e la UEFA Europa League; il Campionato Mondiale di calcio Under 20 (FIFA World Youth Championship dal 21 giugno 2013), con un grande appuntamento a chiudere la stagione, la Confederations Cup con anche l’Italia in campo, in programma in Brasile dal 15 al 30 giugno 2013, tutta live e in Alta Definizione. Un antipasto coi fiocchi in vista dei Mondiali 2014, sempre in diretta su Sky. 
Su Sky Sport HD un’offerta eccezionalmente varia che comprende anche: dalla stagione 2013, la F1 con la diretta esclusiva di 10 Gran Premi, il campionato di Moto GP  (dalla stagione 2014), oltre alle principali manifestazioni sportive di tennis e golf, rugby, sport USA e, tra poco meno di un anno, il grande appuntamento con i Giochi Olimpici invernali di Sochi. 


SEZZE DIGITALE
Fonte: Sky.it


LEGGI ANCHE:

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione