Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Forse in molti non noteranno niente di nuovo in quest'immagine qui sopra riportata. A questi consigliamo di guardare (e leggere attentamente) quest'altra immagine qui a destra.
Ebbene si, avete letto bene: "Per i clienti Sky e per i nuovi clienti".
Stiamo parlando di un sondaggio che in queste ultime ore molti utenti abbonati a Sky hanno ricevuto. Nel sondaggio, condotto da SWG con Sky Italia, vengono chieste domande come "E' soddisfatto del servizio Sky?" e ancora "Quanto consiglierebbe Sky ad un suo amico?" ma vengono soprattutto chiesti consigli su un probabile cambio di "politica interna", ovvero sull'apertura delle offerte riservate ai nuovi clienti (a chi si abbona) anche verso i già abbonati (i già clienti/ "vecchi" clienti). Nell'immagine qui in alto riportata, infatti, vediamo come l'attuale campagna di promozione Sky venga riservata oltre che ai clienti Sky, anche ai nuovi clienti.
La promozione in vigore permette di avere un abbonamento a SkyTv con i relativi servizi SkyHD & SkyGo  oltre al MySkyHD incluso al prezzo di 19€  al mese per 6 mesi, invece di 24€ al mese. Uno sconto minimo ma comunque importante nel caso di un'apertura verso i clienti Sky.


Ma andiamo a vedere alcune parti di questo sondaggio.
In quest'immagine possiamo leggere come Sky è intenzionata a capire i comportamenti degli abbonati a Sky ed, in particolare, se questi (pur di risparmiare qualcosa) hanno nel corso degli anni fatto Disdetta al loro contratto per poi riabbonarsi con delle offerte in vigore. Questo "meccanismo" è molto scomodo a Sky, visto che chiudere e riaprire un contratto comporta spese superiori rispetto al mantenimento del contratto in vigore.
Arriviamo dunque al "succo" della questione. In questa pagina del sondaggio Sky ci mostra una probabile campagna promozionale riservata ai nuovi e ai già clienti:

Successivamente verranno chiesti pareri e opinioni sulla frase che dovrà far capire che la promozione è riservata a tutti, clienti e nuovi abbonati:
Curioso anche l'interesse di Sky nel sapere se i propri clienti Sky sono abbonati anche alla concorrenza: Mediaset Premium.

Ovviamente, ci teniamo a precisarlo, in tutto questo non c'è niente di ufficiale. Stiamo parlando soltanto di un sondaggio di "interesse".
Tu saresti d'accordo all'apertura delle offerte Sky anche a chi è già abbonato a Sky?

Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione