Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


Ne avevamo parlato nei giorni scorsi, della pagina che Sky doveva pubblicare sul proprio sito dal 1°Giugno (oggi appunto) a riguardo del nuovo servizio in arrivo per gli abbonati di Sky.
E' ormai ufficiale che manca un mese al lancio, previsto il 1°Luglio per la prima fase, come pubblicato nella stessa pagina oggi pubblicata da Sky.
Per la prima fase del lancio (1° Luglio 2012), potranno aderire al servizio i seguenti clienti Sky:


  • Abbonati da più di un anno (probabilmente per tutti gli abbonati prima del 1° Settembre 2011
  • Abbonati a Sky in possesso del servizio MySkyHD con i relativi decoder compatibili con il nuovo servizio: Pace 865, BskyB 890,Samsung P990N, Samsung P990V (per chi ha il servizio MySkyHD ma non un decoder compatibile potrà cambiare il propri decoder con uno compatibile ad una costo di 39 Euro)
  • Abbonati a Sky con una connessione ad internet Adsl
Resta ancora da confermare la possibilità di accedere al servizio per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento da meno di un anno (e quindi dopo il 1° Settembre 2011) ma hanno presentato un amico a Sky oppure sottoscritto un abbonamento a "Home Pack"
Per tutti gli altri abbonati, nuovi  e con abbonamento da meno di un anno, il servizio sarà disponibile a partire dal 1° Novembre 2012, con le stesse condizione precedentemente descritte.
Per tutti coloro che sono interessati all'attivazione del servizio, possono già farlo nella propria area dedicata del Fai Da Te del sito Sky.it. Una mail confermerà l'avvenuta attivazione del servizio.

Come già pubblicato nei giorni precedenti, lo slogan del nuovo servizio "Sky On Demand", sarà:
Sky On Demand. Lo pensi. Lo vedi.

Nella stessa pagina pubblicata sul sito di Sky leggiamo inoltre alcune brevi descrizioni del nuovo servizio:
  • Lo Pensi =  tutti i programmi che hai in mente: moltiplica la tua scelta di Film, Serie TV, Documentari e programmi per bambini;
  • Lo Vedi = lo spettacolo inizia quando vuoi tu. Collega MySkyHD a internet, premi il tasto rosso del telecomando e scegli il programma che preferisci.
  • Gratis = Sky On Demand è incluso nell'abbonamento dei clienti MySkyHD e in anteprima esclusiva dal 1° Luglio per gli abbonati da più di un anno
Per attivare il servizio sarà necessario collegare il proprio MySkyHD alla linea telefonica Adsl, e quindi al proprio router. Per farlo ci saranno due possibilità: 
  • Collegamento diretto attraverso un cavo Lan (ideale per chi ha il moderm/router vicino al proprio decoder). Per chi vorrà acquistare il cavo direttamente da Sky,  Sky lo offre al prezzo di 19 Euro, spedizione con corriere inclusa;
  • Collegamento tramite un "ponte" wifi (ideale per chi ha il modem/router distante dal proprio decoder). Sky metterà a disposizione dei propri clienti la "torretta" wifi della Netgear al prezzo di 99 Euro, spedizione con corriere inclusa.



About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione