Slider[Style1]

Style2

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style6

Style3a[OneLeft]

Style3a[OneRight]

NOVITÀ': Da oggi Sezze Digitale sbarca su Telegram https://t.me/sezzedigitale [ @sezzedigitale ] Tutte le notizie, indiscrezioni e le novità saranno disponibili in tempo reale sul nostro nuovo canale operativo da oggi. Vi aspettiamo :) Clicca QUI per essere reindirizzato su TELEGRAM


E' ormai già iniziata da alcune ore la fase beta-tester del nuovo servizio, Sky On Demand +, che arriverà prossimamente nelle case degli abbonati a Sky, possessori del decoder MySkyHD con installata l'ultima versione della EPG (Guida Tv).
I "fortunati" potranno quindi provare in anteprima il nuovo servizio per il quale necessariamente di dovrà avere un abbonamento ADSL. Collegando il decoder al router si potrà infatti accedere a molti contenuti che Sky renderà disponibili on-line (si parla di oltre 1500 contenuti tra film, intere serie tv, documentari,
programmi ecc..) e che potranno essere scaricati sul decoder stesso in qualsiasi momento si voglia. Non è ancora chiaro se il servizio sarà in Download,e quindi bisognerà aspettare che il programma sia scaricato completamente, oppure in Buffering, Streaming.
I Beta-Tester selezionati da Sky riceveranno una torretta wifi o un cavo Lan a seconda dei casi e delle necessità dei singoli utenti.
Con il lancio del servizio i prezzi dei due strumenti necessari per collegare il decoder alla linea telefonica, dovranno essere di 19 Euro per il cavo Lan e 59 Euro per la Torretta Wifi (Spedizione Compresa, prezzi non ancora confermati).
Per aiutare i beta-tester a provare il nuovo servizio, Sky ha mandato loro una mail con una guida (differente a seconda dei casi) nella quale emergono le prime immagini del nuovo servizio (non sono comunque state ancora confermate).
Ecco le immagini:
 Da questa prima immagine possiamo notare l'aggiunta nel Menù "On Demand" della cartella "Scelti per Te". Una volta selezionata questa comparirà  in basso una barra lineare nella quale possiamo scorrere tra i contenuti e selezionare poi quello desiderato.






 Qui a lato invece un altra vista del Menù con varie sottocartelle divise per generi ma anche per "Ultimi Arrivi", "I più visti" e "In Scadenza".

Una volta scelto e selezionato il contenuto da voler visualizzare (avviando quindi il Download), verrà mostrata nelle Info la disponibilità del contenuto e l'avanzamento del Download. Vista la numerosa disponibilità di contenuti sarà inoltre possibile utilizzare la funzione "Cerca" tramite testo giallo del telecomando, nella quale potremo direttamente cercare un programma/film scrivendone il nome.


Sono in molti ad attendere il lancio del nuovo servizio (previsto per l'estate), soprattutto dopo l'intervista de "Il Sole 24 Ore" di A.Zappia (A.D. di Sky Italia) nella quale lo stesso annuncia che il servizio sarà GRATUITO per tutti gli abbonati possessori del MySkyHD.

Presto nuovi aggiornamenti su Sezze Digitale

About Admin

Da sempre appassionato di tecnologia e di internet. Nel 2011 decide di fondare il suo primo Blog: Sezze Digitale. Il blog era riservato ad una piccola comunità locale ma con il tempo ed i contenuti è riuscito ad ottenere rilevanza nazionale. Ora il suo blog ha superato quota 2 milioni di visualizzazioni
«
Next
Post più recente
»
Prossimo
Post più vecchio

Nessun commento:

Partecipa alla Discussione